Controtelaio Isoterm A- Infisso e Tapparella

I valori di trasmittanza termica lineare "Ψ" del giunto telaio-spalla-parete, calcolati secondo la norma EN ISO 10211, risultano:

• parete con cappotto 0,053 [W/(m · K)]

• parete senza cappotto 0,048 [W/(m · K)]

I valori sono indicativi, la relazione tecnica e' stata eseguita con parete avente trasmittanza termica "um" di 0,27 w/(m² · k) nel caso di parete con cappotto e di 1,0 w/(m² · k) nel caso di parete senza cappotto.

Controtelaio a taglio termico Classe A+ per predisposizione Infisso e guida Tapparella. 

Le spallette del controtelaio non hanno una profondità standard ma possono essere realizzate in qualsiasi misura a seconda dell'ingombro dell'infisso, la guida e della zanzariera.

Il controtelaio Isoterm A insieme al cassonetto Termi Cass A1 completa il nuovissimo monoblocco classe A ad alte prestazioni. Isoterm A ha una versatilità di adattamento a qualsiasi foro finestra con qualsiasi infisso. L'utilizzo del legno multistrato di alta qualità unito al polistirene con grafite aiuta a sostenere un elevato abbattimento termico e una considerevole resistenza all' umidità nonché agli agenti corrosivi. Le spallette del controtelaio non hanno una profondità standard ma possono essere realizzate in qualsiasi misura a seconda dell'ingombro dell'infisso, della guida tapparella  e la zanzariera.

IMMAGINI ILLUSTRATIVE 

INFORMAZIONI TECNICHE