Tapparelle speciali

Tapparella AriaLuce

Tapparella avvolgibile in alluminio coibentato con poliuretano alta densità. Dimensioni stecca profondità 12mm x altezza 50mm.

La sua caratteristica fondamentale consiste nella particolare asola lunga presente nella stecca, che permette ad avvolgibile abbassato, una significativa areazione e illuminazione dell'ambiente, a differenza dell'avvolgibile tradizionale. le dimensioni dei fori nettamente superiori a quelli di una tradizionale tapparella favorisce il riciclo dell'area nell'abitazione, e, nel contempo, l'entrata della luce solare.


Tapparella DUERO

Tapparella avvolgibile  composto da plastica e alluminio coibentato con poliuretano alta densità per garantire un elevato isolamento. Dimensioni stecca profondità 13mm x altezza 50mm. DUERO è formata da un profilo per avvolgibile in alluminio coibentato con interposizione di schiuma poliuretanica ad incastro con un profilo in P.V.C. autoestinguente. l'intercapedine  centrale tra i due materiali crea una camera d'aria alveare.Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca interrompe la conducibilità termica del metallo, compiendo un taglio della trasmittenza termica tra l'ambiente esterno e quello interno.


Tapparella Orientabile OBLIQUA

La tapparella Obliqua è il sistema frangisole a lamelle orientabili firmato. Connubio
perfetto tra avvolgibile e persiana, la tapparella frangisole Obliqua offre i vantaggi di entrambi.
In un'unica soluzione la tapparella speciale Obliqua ti permette di arieggiare, illuminare e proteggerti
dal sole, in funzione dei periodi estivi o invernali.
Il suo funzionamento non richiede meccanismi all'interno delle guide,
pertanto è possibile installarla come un normale avvolgibile su nuove costruzioni
o sostituirla alle esistenti. Non necessita di manutenzione e garantisce
un funzionamento costante nel tempo.

Obliqua dispone di 3 modalità di posizionamento.
Così in un'unica soluzione hai le prestazioni di un avvolgibile e la funzione del frangisole, con la possibilità di graduare la quantità di luce in ingresso.


Tapparella Antieffrazione LUPIN

Lupin è una vera e propria tapparella di sicurezza che si distingue per le sue caratteristiche tecniche, la concezione ed il design. Mostra, infatti, la presenza di più profili in estruso che uniti all'aggancio detto ad "S" permettono l'attivazione del sistema autobloccante, in grado di proteggere dalle intrusioni e dai tentativi di sollevamento dall'esterno.

Parzialmente chiuso, il sistema bloccante, grazie alla struttura microforata, rende possibile l'areazione e l'illuminazione impedendo l'accesso a zanzare ed insetti.